Prenota un appuntamento

La nostra Storia

Simone Neri

Benvenuti nel Salone di Simone Neri, la tua destinazione per un’esperienza di hairdressing di alto livello. Con una passione tramandata da generazione in generazione, Simone ha seguito le orme del nonno barbiere sartoriale e dello zio parrucchiere per diventare un maestro nell’arte dell’hairdressing.

Ha lavorato in importanti saloni della vallata e ha aperto il suo salone nel 2001, diventando una realtà consolidata. 

Il nostro staff altamente qualificato offre un’esperienza esclusiva di consulenza d’immagine in un ambiente minimal e luminoso, dove si respira uno spirito giovane e professionale. Ma non ci limitiamo solo allo studio dell’immagine: il nostro team è specializzato nell’ascoltare e comprendere le esigenze di ogni cliente e offrire la massima cura e valorizzazione dell’individualità.

Per raggiungere questi obiettivi, abbiamo scelto solo i migliori prodotti e attrezzature, uniti ad un’alta professionalità sempre in continuo aggiornamento. Scopri il Salone di Simone Neri e lascia che i nostri esperti prendano cura dei tuoi capelli in un luogo d’arte e bellezza.

Prodotti

I nostri

Scegliere il giusto marchio è essenziale per ottenere capelli voluminosi, stilizzati, brillanti e colorati. Nel nostro salone, Simone seleziona personalmente linee professionali innovative e naturali, garantendo qualità e cura per i capelli.

Offriamo un’ampia gamma di prodotti Emsibeth, 100% Made in Italy, per risultati immediati e qualità senza compromessi. Emsibeth è un brand globale che soddisfa le esigenze dei nostri clienti, riflettendo la nostra competenza professionale.

Inoltre, scopri la linea “Natua“: prodotti fatti a mano, cruelty-free, biodegradabili e privi di sostanze nocive. Scegliendo i nostri prodotti di alta qualità, garantirai la salute e la bellezza dei tuoi capelli a lungo termine.

 

Benvenuti nel mondo di HAIR CARE ROUTINE, il progetto innovativo e olistico di Simone e il suo staff per la cura dei capelli. Il nostro salone offre un’esperienza di benessere e cura personalizzata a 360 gradi. Clicca qui per scoprire di più sul nostro approccio e sui servizi personalizzati che offriamo. Nel nostro salone, ogni cliente viene trattato come unico e riceve la cura e l’attenzione che merita, grazie alla nostra esclusiva professionalità e maestria. Lasciati avvolgere dalla nostra esperienza unica nel mondo della cura dei capelli e del benessere psico-fisico

Scopri di più e prenota il tuo appuntamento nel nostro salone.

PER TE CHE ANCORA NON CI CONOSCI, SCARICA IL VOUCHER PER UNA PIEGA OMAGGIO E VIENI A PROVARE IL NOSTRO SALONE!

    GDPR Cliccando su "iscriviti" accetti la Policy!

    Dicono di noi

    Dicono di noi

    Una salone professionale, che si prende cura dei tuoi capelli. Sono rimasta molto soddisfatta del mio colore e del percorso che mi hanno consigliato per "risanare" il mio capello. Simone, Sil e Silvia fantastici.

    Eva S.

    Staff molto gentile e competente, il sorriso non manca mai! Il personale è molto preparato ed i prodotti sono di prima qualità. Una coccola da concedersi se vuoi avere capelli sempre al top!

    Elena F.

    Professionalità e competenza sono le loro caratteristiche, la simpatia e l'attenzione per il cliente completano il quadro. Simone, Silvia e tutto lo staff sono per me una garanzia e nonostante la lontananza da anni affido i miei capelli alle loro cure. 

    Lisa B.