La Storia

Abilità manuale, professionalità innata ma soprattutto estro e arte nello studio dell'immagine hanno origini molto lontane. Simone Neri, un talento che si tramanda da generazione in generazione. Un nonno barbiere sartoriale in America, uno zio parrucchiere fanno di lui un "figlio d'arte".
Frequenta, dal 2001 al 2006 TONI&GUY Academy.
A 15 anni inizia a prendere contatto con il mondo della moda lavorando in un importante salone della vallata.
Nel 2001 Simone apre il suo Salone, una realtà che in breve gli regala grandi soddisfazioni così da aprire nel 2011 un Salone completamente rinnovato negli spazi e nello stile nel centro di Cornedo Vicentino.
Un ambiente minimal, luminoso in cui si respira uno spirito dinamico, giovane e nello stesso tempo professionale e capace.
Un luogo dove oltre allo studio dell'immagine si trova grande attenzione alla cura della persona.
L'intero STAFF opera offrendo il massimo perchè una consulenza d'immagine sia un'esperienza esclusiva, un'occasione per sentirsi bene, farsi belli e realizzare insieme un "disegno originale della propria persona".
I capelli riflettono uno stato d'animo che va compreso, ascoltato per esaltare ogni fascino!
Competenza e talento nell'hairdressing sono garanzia di bellezza ma anche cura e valorizzazione dell'individualità.
La scelta di prodotti e attrezzature d'eccellenza uniti ad un'alta professionalità in continuo aggiornamento rendono il Salone Simone Neri un luogo d'arte per i tuoi capelli.