L'attrezzatura

Le attrezzature in un Salone non sono da sottovalutare perchè sono garanzia di alta performance e benessere per i capelli. Simone è molto attento alla qualità delle proprie attrezzature e al costante rinnovamento: forbici dai svariati modelli e tipologie, rasoi, pettini, asciugacapelli, spazzole, piastre di altissima qualità permettono risultati ottimali.
Le forbici professionali che trovate in Salone sono realizzate con i migliori materiali attualmente disponibili.
I Phon sono strumenti indispensabili nell’arte del parrucchiere non solo per asciugare i capelli ma anche per creare particolari acconciature e per dare forma alle capigliature.
Solo un buon asciugacapelli evita la formazione di energia elettrostatica, rende il capello più lucido e meno crespo ed inoltre la regolazione del calore salvaguardia il cuoio capelluto.

I prodotti

Volume, stile, brillantezza, colore, capelli sani e rispettati derivano da una scelta accurata e attenta di marchi e linee professionali che Simone seleziona e testa di persona per assicurare l’utilizzo di linee innovative, testate di origine naturale, per assicurare i più alti livelli di qualità.
In Salone trovi un ampia gamma di prodotti Matrix che garantiscono qualità, risultati immediati e prezzi molto accessibili. Matrix, marca americana professionale presente in tutto il mondo per tutti i tipi di capelli e di bellezza, soddisfa quotidianamente le esigenze ed i desideri dei suoi clienti, e trasmettere tutta la sua competenza professionale.
Altra linea “Top” è Nika beauty excellence che con Fairy Silk, introduce una miscela innovativa di aminoacidi e cheratina idrolizzata, in grado di regalare, oltre a un liscio sublime effetto seta una struttura capillare più forte, più morbida, più lucida per i tuoi capelli.
Di seguito l'elenco di tutti i prodotti usati dal salone con relativo sito web ufficiale: